SURF & YOGA IN MAROCCO: PARTIAMO INSIEME?

Ormai sono anni che cerco di partire per vivere un’esperienza Surf & Yoga! E’ un viaggio che personalmente ho sempre voluto fare!

Di cosa sto parlando?
Di un viaggio in cui saremo immersi nella natura, avremo la possibilità di imparare a surfare o migliorare la nostra tecnica, per poi rilassarci con lo yoga, i tramonti e tante risate! Senza dimenticare le escursioni alla scoperta del Marocco!

E’ l’occasione giusta per vivere un’esperienza UNICA!

Saremo un gruppo piccolo (di circa 10 persone) perché vorrei davvero vivere questi giorni come se fossimo una famiglia. Niente di troppo dispersivo e complicato!

Per l’organizzazione del viaggio ho scelto Sharewood, una startup di ragazzi esperti e appassionati di esperienze outdoor che mi hanno trasmesso fin da subito affidabilità e una carica pazzesca! E ora non vedo davvero l’ora di partire!

Surf & Yoga

Surf & Yoga in Marocco: ecco tutti i dettagli del viaggio!

Dove? 
Andremo in Marocco, precisamente a Taghazout! Una località incontaminata, un’oasi di pace molto amata dai surfisti, a 23 km da Agadir. Ecco qualche link in cui parlano di questo paradiso!
https://www.sportoutdoor24.it/taghazout-marocco-surf-consigli/?cn-reloaded=1
https://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/weekend/2018/09/14/taghazout-marocco-la-citta-good-vibes-del-surf-perfetto 
Quando? 
Dal 18 al 22 settembre, 5 giorni e 4 notti.
Cosa? 
Il viaggio Surf & Yoga comprende 2 ore di lezione di surf al giorno, uso illimitato della tavola, 3 classi di yoga in cui io sarò la vostra teacher, escursioni e tanto altro!

Alloggeremo in una Surf House a pochi metri dalla spiaggia, con tutti i comfort necessari per potersi godere una bellissima vacanza di Surf, Yoga e divertimento! All’interno della Surf House avremo tavolo da biliardo, jacuzzi, sauna, X-box, giochi e Wi-fi gratuito. Non mancheranno le amache, i materassini, l’attrezzatura da palestra e tanto altro. Avremo una terrazza sul tetto perfetta per stare in compagnia e rilassarci dopo una giornata tra le onde!   

Surf & Yoga
Surf & Yoga

Come prenotare? 
Essendo i posti limitatissimi, per partecipare ti consiglio di riservare il tuo posto al più presto (ne sono rimasti ancora pochi)! Contattami e ti spiegherò come fare 🙂

Ti piace l’idea? Se ti stai già immaginando tra le onde, davanti a un tramonto, salutando il sole su un tappetino… scrivimi subito! Ti darò tutti i dettagli e le informazioni di cui hai bisogno!

A prestissimo!

0
Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Claudia

Come scegliere un gelato buono, sano e naturale

Il gelato è uno dei tanti piaceri culinari italiani e i dati...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.