Abbigliamento Yoga

Nuovi outfit per nuove abitudini: come acquistare l’abbigliamento yoga su Zalando Privé!

In questo periodo in cui si trascorre tanto tempo a casa, diverse persone hanno iniziato a scoprire lo yoga o hanno colto questa situazione come opportunità per praticare di più e in modo più regolare. Ci stiamo tutti impegnando per costruirci nuove abitudini, e ci sono parecchie iniziative online, come #restoacasaefaccioyoga, che ci permettono di affrontare le giornate con positività e sentirci più vicini anche se lontani.

Ormai indossiamo quotidianamente leggings, bra e magliette sportive, e mi capita spesso di ricevere richieste di consigli riguardanti proprio l’abbigliamento yoga.
L’abbigliamento nello yoga è molto importante, perché deve garantire sia la comodità sia la libertà di movimento, senza creare pressioni eccessive (ad esempio bra o fasce in vita troppo strette) che ci impediscono di respirare o muoverci correttamente. E poi diciamolo…anche l’occhio vuole la sua parte! I brand di yoga sono tantissimi ma non sempre sono “a buon mercato”. Per questo motivo oggi vi parlo di Zalando Privé e di come risparmiare proprio sugli outfit yoga!

Cos’è Zalando Privé?

Zalando Privé è il portale di Zalando dedicato alle vendite private. Una volta iscritti al portale si può accedere a promozioni limitate di diversi brand, con prodotti scontati fino al 75%. Le promozioni permettono di acquistare prodotti molto convenienti, ma sono limitate nel tempo!

Perché vi dico questo? Perché da oggi 17 marzo fino al 19 marzo alle h 12:00, partirà la campagna “Get Active!” con una selezione di brand dedicati all’abbigliamento sportivo, tra cui abbigliamento yoga!

Zalando Privé

Come si acquista su Zalando Privé?

E’ molto semplice! Prima di tutto è necessario registrarsi al portale. Una volta registrati si potrà accedere a tutte le campagne attive, curiosare tra i prodotti in offerta e scegliere ciò che si desidera ordinare.

Gli ordini funzionano esattamente come in un normale shopping online, con 14 giorni di tempo per eventuali resi.

Consiglio: controllate sempre i tempi di consegna!
I tempi di consegna possono variare da un prodotto all’altro. Per alcune campagne viene indicata la voce CONSEGNA RAPIDA. Questo significa che i prodotti verranno spediti entro un paio di giorni. In caso contrario le spedizioni possono impiegare dalle 3 alle 5 settimane. Per conoscere i tempi di consegna di ogni singolo prodotto, basta aprire la pagina dell’articolo e cliccare su “Tempi di consegna” (a destra della foto).

Se volete dare un’occhiata ecco il link.

La campagna “Get Active!” sarà attiva fino al 19 marzo h 12:00! 
Ci vediamo sul tappetino! 

In collaborazione con Zalando Privé

0
Written By
More from Claudia

Anno nuovo: come ricominciare ad allenarsi con la giusta carica?

L’anno nuovo inizia con tanti buoni propositi: c’è chi si pone piccoli obiettivi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.