Non perdere il BBG Meet Up Milano #TwinsEdition!

A Milano le mezze stagioni ci sono eccome! E sono i mesi dell’anno in cui la città risplende e si carica di colori ed energia! La vita quotidiana ormai è ripresa per tutti, e carichi di buoni propositi pianifichiamo attività e obiettivi per i prossimi mesi. Ovviamente il nostro amato BBG Meet Up non può mancare nella lista, e come sempre avremo la possibilità di allenarci insieme, ma anche di scambiare due chiacchiere e conoscerci meglio!

Ma questa volta NON SARA’ IL SOLITO MEET UP… si prevedono tante NOVITA’!

Questo BBG Meet Up autunnale sarà il primo BBG Meet Up a tema… TWINS EDITION! Quindi non prendete impegni DOMENICA 2 OTTOBRE perché ci aspetta una bellissima giornata 😉

bbg meet up milano

bbgmeetup

IL PROGRAMMA DEL BBG MEET UP #TWINSEDITION

La formula del BBG Meet Up comprende 30 minuti di workout BBG + 60 minuti (circa) di Yoga Dinamico. 

Perché TWINS EDITION?

  1. Il workout sarà a coppie! Venite con un’amica (o anche senza non importa, formeremo le coppie direttamente lì!)
  2. Raddoppiamo le yoga teachers! Con una Martina era già fantastico, ma con due Martine faremo faville! Martina Sergi e Martina Rando si sono conosciute al nostro primo BBG Meet Up e hanno iniziato un bellissimo percorso insieme! Sono due bravissime insegnanti di yoga e in occasione di questo Meet Up presenteranno la loro nuova avventura 🙂  (potete visitarla in anteprima su www.thetwomartinas.com)

SIETE PRONTE? Ecco cosa ci aspetta

  • WORKOUT BBG: ALLENAMENTO FUNZIONALE

Il workout sarà un allenamento funzionale suddiviso in circuiti, da eseguire a coppie. Durerà circa 30 minuti, eseguiremo gli esercizi insieme accompagnati dalla musica “giusta” per caricarci di energia! Non preoccupatevi se non pensate di essere in formissima: ogni coppia potrà eseguire gli esercizi al proprio ritmo!

  • YOGA DINAMICO #THETWOMARTINAS

Dopo il workout BBG sono previsti circa 60 minuti di yoga dinamico. Lo yoga dinamico è l’esecuzione in sequenza di posture (Asana) che vengono legate l’una all’altra mediante movimenti di transizione e di sincronizzazione del respiro. In questo modo si allena in modo equilibrato ogni parte del corpo ed è adatto anche ai principianti.

La classe di yoga sarà tenuta da Martina Sergi e Martina Rando. Questo significa che avremo non una ma ben due insegnanti pronte a correggerci e a insegnarci ogni posizione!

NON VI BASTA? C’è un’altra sorpresa! Si chiama JUST EAT

Questo BBG Meet Up ha un’altra novità! Just Eat sponsorizzerà questa bellissima giornata con un piccolo rinfresco healthy per rendere il nostro meet up indimenticabile! Ma per organizzarsi al meglio è necessario che vi iscriviate il prima possibile!

DOVE E QUANDO

Per partecipare al BBG Meet Up Milano #TwinsEdition non prendete impegni DOMENICA 2 OTTOBRE! L’appuntamento è alle h 10.30 al Parco Sempione. Tutti i dettagli saranno comunicati all’interno del gruppo Facebook BBG Meet Up Milano.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è aperta a tutte ed è GRATUITA. Se siete già appassionate della BBG o avete intenzione di iniziare il programma e volete scoprire qualcosa di più dello yoga dinamico, non potete mancare!

Vi basterà COMPILARE IL FORM che trovate qui sotto specificando se vi tratterrete anche per il picnic post workout; iscrivetevi al Gruppo Facebook BBG Meet Up Milano se non l’avete ancora fattoe presentatevi nel punto d’incontro all’orario indicato.

COSA PORTARE

Tutti gli esercizi saranno a corpo libero, non sarà necessario portare con voi nessun attrezzo. Ricordate di portare con voi:

  • abbigliamento sportivo
  • tappetino
  • asciugamano
  • acqua,
  • tanta energia!

RESTIAMO IN CONTATTO

Per tutte le info sull’evento e gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo di Facebook BBG Meet Up Milano.

Restiamo in contatto anche su Instagram dove ci trovate come @claudia__casanova@martina_sergi e @martina__rando.

NON DIMENTICATE DI COMPILARE IL FORM!

Hasta pronto!! 😀

Nome e Cognome*

Email*

Parteciperai al picnic post workout?*
SINO

Contatto Instagram

Hai mai seguito la BBG? Se si, da quante settimane?*

0
Written By
More from Claudia

Parrot Rolling Spider: guardare il mondo con un drone

Vengono considerati una novità degli ultimi anni, ma in realtà l‘origine dei...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.