A summer sweat

A Summer Sweat: vi racconto l’energia di questa giornata!

10 ragazze, 10 amiche, 10 persone molto diverse tra loro, che condividono la passione per il fitness, la voglia di vivere una vita dinamica e il piacere di riunire una community così piena di energia… Tutto è pronto per A Summer Sweat!

Palermo, 7 luglio 2019
Il grande giorno finalmente è arrivato. All’isola delle femmine il Beach Bar si prepara per accogliere centinaia di ragazze e ragazzi, pronti a sudare e a divertirsi ammirando un tramonto così bello da togliere il fiato!

Ancora una volta dobbiamo riconoscere parte del merito a Kayla Itsines, per aver creato la prima vera community di fitness al mondo! Noi, in un certo senso, siamo il risultato di ciò che è riuscita a creare! Ed è davvero bellissimo farne parte!
Chi mi segue da un po’ sa bene quanto la BBG abbia cambiato drasticamente la mia vita. Quando ho iniziato a seguire la Bikini Body Guide, l’entusiasmo e l’energia era talmente grande che avevo organizzato diversi BBG Meet Up a Milano (ancora prima di avere un account Instagram) con lo scopo di trovare delle persone con cui condividere questa passione.

Ed è stato proprio grazie a questi meet up che ho conosciuto Martina Sergi e Martina Rando, e successivamente anche Désirée Triolo, che ha portato in Italia il primo evento ufficiale Sweat!

A Palermo eravamo in 10: io, Désirée Triolo, Martina Sergi, Martina Rando, Micol Dell’Oro , Serena Patron, Stefania Susca, Cecilia Mansani, Costanza Persichella e Valeria Airoldi.

E sapete qual è la cosa più bella? Sembrava che ci conoscessimo da sempre! Nonostante non avessi mai incontrato realmente alcune persone, sentirsi tutti i giorni ed entrare nella vita di queste ragazze, farsi ispirare, chiedere consigli… mi ha permesso di sentirmi a casa fin dal primo momento, e ridere per 48 ore di seguito insieme a loro!

Vi lascio con un bellissimo video realizzato da Marco Acanfora per rivivere quella carica di energia che non dimenticheremo facilmente!

Grazie a tutte! Grazie a Désirée per tutta l’organizzazione, e grazie a tutti gli sponsor che ci hanno supportato e hanno reso possibile questo evento!

Il prossimo dove lo faremo?

1+
Written By
More from Claudia

Sai che la boxe è uno sport adatto a tutti? Ecco come iniziare con Outshock

Se pensate che la boxe sia uno sport poco accessibile e adatto solo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.