A summer sweat

A Summer Sweat: vi racconto l’energia di questa giornata!

10 ragazze, 10 amiche, 10 persone molto diverse tra loro, che condividono la passione per il fitness, la voglia di vivere una vita dinamica e il piacere di riunire una community così piena di energia… Tutto è pronto per A Summer Sweat!

Palermo, 7 luglio 2019
Il grande giorno finalmente è arrivato. All’isola delle femmine il Beach Bar si prepara per accogliere centinaia di ragazze e ragazzi, pronti a sudare e a divertirsi ammirando un tramonto così bello da togliere il fiato!

Ancora una volta dobbiamo riconoscere parte del merito a Kayla Itsines, per aver creato la prima vera community di fitness al mondo! Noi, in un certo senso, siamo il risultato di ciò che è riuscita a creare! Ed è davvero bellissimo farne parte!
Chi mi segue da un po’ sa bene quanto la BBG abbia cambiato drasticamente la mia vita. Quando ho iniziato a seguire la Bikini Body Guide, l’entusiasmo e l’energia era talmente grande che avevo organizzato diversi BBG Meet Up a Milano (ancora prima di avere un account Instagram) con lo scopo di trovare delle persone con cui condividere questa passione.

Ed è stato proprio grazie a questi meet up che ho conosciuto Martina Sergi e Martina Rando, e successivamente anche Désirée Triolo, che ha portato in Italia il primo evento ufficiale Sweat!

A Palermo eravamo in 10: io, Désirée Triolo, Martina Sergi, Martina Rando, Micol Dell’Oro , Serena Patron, Stefania Susca, Cecilia Mansani, Costanza Persichella e Valeria Airoldi.

E sapete qual è la cosa più bella? Sembrava che ci conoscessimo da sempre! Nonostante non avessi mai incontrato realmente alcune persone, sentirsi tutti i giorni ed entrare nella vita di queste ragazze, farsi ispirare, chiedere consigli… mi ha permesso di sentirmi a casa fin dal primo momento, e ridere per 48 ore di seguito insieme a loro!

Vi lascio con un bellissimo video realizzato da Marco Acanfora per rivivere quella carica di energia che non dimenticheremo facilmente!

Grazie a tutte! Grazie a Désirée per tutta l’organizzazione, e grazie a tutti gli sponsor che ci hanno supportato e hanno reso possibile questo evento!

Il prossimo dove lo faremo?

1+
Written By
More from Claudia

Come fare belle foto con lo smartphone anche dentro casa

Sono sempre stata appassionata di fotografia, un’appassionata pigra in realtà, perché come...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.