5 cose da ricordare del BBG Meet Up Milano #TwinsEdition

A quasi un anno dal primo Fitness Meet Up la filosofia è sempre la stessa: incontrarsi, conoscersi, allenarsi insieme e divertirsi tanto! Incontrare persone con le stesse abitudini, gli stessi interessi e lo stesso stile di vita. Persone che poi potranno diventare compagne di allenamento anche nella quotidianità, o amicizie vere con cui condividere fatiche e aperitivi.

BBG Meet Up perché tutto parte da Kayla Itsines, trainer australiana che ha cambiato la vita di tante ragazze in tutto il mondo e ha generato l’irrefrenabile desiderio di far parte di una delle più grandi community di fitness online mai esistite. Perché finché non si prova quel percorso non si sa cosa vuol dire; ed è impossibile spiegarlo a parole!

Meet Up milanesi si sono evoluti di giorno in giorno: nuove amicizie, nuove idee e nuovi stimoli hanno portato delle novità che hanno reso queste giornate sempre più uniche e diverse da quelle che si organizzano nel resto del mondo. Prima tra tutte la passione per lo yoga; dopo un allenamento funzionale ad alta intensità non c’è modo migliore per rilassarsi! Poi la voglia di condividere le nostre storie…abitudini, studio, lavoro, vita privata… il picnic post workout era senz’altro la condizione migliore per farlo. E infine abbiamo evoluto anche il picnic, grazie alla collaborazione con Just Eat!

Il BBG Meet Up Twins Edition è stato uno dei più entusiasmanti di sempre. Basta riguardare le foto per lasciarsi scappare un sorriso ricordando quei momenti e quelle emozioni.

Ve lo siete persi? Avremo altre occasioni, ma intanto ecco

le 5 cose da ricordare di questo BBG Meet Up:

  1. TWINS EDITION: l’allenamento funzionale se fatto in coppia diventa davvero divertente. Ci si concentra talmente tanto nell’altra persona che si sente meno la fatica. Ci si incita a vicenda e si ride continuamente senza motivo 🙂
  2. THE TWO MARTINAS: Ormai non hanno più bisogno di presentazioni: Martina Sergi e Martina Rando sono due bravissime insegnanti di yoga che hanno festeggiato con tutte noi l’inaugurazione del loro nuovo sito web www.thetwomartinas.com con una bellissima pratica yoga condotta da entrambe.
  3. HEAD STAND: cioè la verticale sulla testa. Detta anche la posizione delle posizioni, faceva parte della nostra pratica yoga. Ciò che l’ha resa indimenticabile è la gioia, i sorrisi e l’entusiasmo delle ragazze che per la prima volta sono riuscite a stare in equilibrio e guardare il mondo a testa in giù!
  4. JUST EAT: il team di Just Eat ci ha accompagnato per tutto il workout e la pratica yoga. Quando poi è arrivato il momento di recuperare le energie, hanno steso delle bellissime tovaglie rosse a pois bianchi per farci assaporare i famosi tramezzini di TRAM (Laboratorio del tramezzino veneziano), uno dei più farciti che abbia mai mangiato!
  5. METEO: dopo una settimana di consultazione dei meteo di tutto il mondo, finalmente si può affermare con certezza che NON E’ CADUTA NEANCHE UNA GOCCIA D’ACQUA! Nonostante la pioggia della sera prima e le nuvole scure poco promettenti, la danza del sole ha funzionato…a fine giornata eravamo anche più abbronzate 😉

BBG Meet Up Milano

L’entusiasmo è ancora alle stelle, e si pensa già al prossimo! Quali saranno le prossime novità? Obiettivo per l’inverno: trovare un posto al chiuso 😀

Grazie a tutti per aver reso questa giornata unica! Un ringraziamento speciale a Laura Poerio per essere stata la mia coppia del BBG Meet Up Twins Edition, e a Danilo Beronja per le bellissime foto.

 

1+
Written By
More from Claudia

Come scegliere la palestra giusta: 5 aspetti da valutare

Ogni anno sono tre i momenti in cui mediamente le persone decidono di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.