V3Raw: dove food e fitness si sposano perfettamente

V3Raw
V3Raw

Capita a tutti di mangiare fuori casa per lavoro o per piacere, e spesso è difficile trovare piatti che non siano iper conditi e iper calorici. Mangiare in ristorante deve essere un piacere e non bisognerebbe preoccuparsi troppo delle conseguenze; ma quando si va fuori molto spesso bisogna trovare il giusto compromesso per la propria salute.

V3Raw è il classico posto dove, anche andando tutti i giorni, si riuscirebbe a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, fatta di  ingredienti super selezionati e senza rinunciare mai al gusto. Inoltre V3Raw è uno dei primi locali che non si ferma solo al food, ma abbraccia il concetto di benessere e stile di vita sano a 360°. Come? Con una componente musicale e una sportiva.

V3Raw: perché la musica?

L’obiettivo è quello di cercare di ricreare un ambiente equilibrato e piacevole anche dal punto di vista musicale. La musica è una parte fondamentale della vita e del nostro benessere, contribuisce al nostro equilibrio e ci fa anche cambiare la percezione dello spazio che ci circonda. V3Sound è un progetto basato su una collaborazione con il Berklee College of Music di Boston per dare spazio a giovani artisti provenienti da una delle scuole più prestigiose al mondo, e contribuire a far diventare V3Raw un luogo ancora più accogliente e rilassante.

V3Raw e lo sport

Una vita sana è sicuramente accompagnata da un’attività fisica costante e regolare. Per questo motivo sport e fitness sono una delle anime di V3Raw. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di benessere a 360°, quindi perché fermarsi solo al food? V3Raw ha deciso di sfruttare il proprio spazio per far incontrare gli sportivi, per sudare insieme, e poi rinvigorirsi con una bella colazione healthy. Tra gli eventi sportivi è possibile partecipare alla V3Run, una corsa per le vie di Milano guidata dalle splendide Gazzelle on the road. O per chi preferisce il fitness c’è il V-TR3ining con la bravissima Beatrice Mazza. Ma sono solo i primi di una lunga serie…:-)

V3Run

V3Run with Gazzelle on the road

V3Raw: cosa si mangia?

Il menù è la vera forza di V3Raw. La ricerca degli ingredienti è molto accurata e l’attenzione per la qualità è massima (si trova anche il pane con la farina di tumminia!).  V3Raw è il posto ideale per la colazione, il pranzo o uno snack pomeridiano. Ogni piatto ha indicato l‘apporto calorico e gli ingredienti da cui è composto.

Tra le proposte del menù:

  • Yogurt: lo yogurt fresco è homemade! Prodotto con il latte delle mucche della Valtellina (intero o parzialmente scremato) o con latte di soya. Si dividono in energizzante, vitaminico e antiossidante in base agli ingredienti presenti.
  • Estratti: sono divisi in base al colore: RED (antiossidante), ORANGE (energizzante), GREEN (detox)
  • Smoothies: suddivisi in proteico, rimineralizzante e brain power
  • Insalate: ce ne sono davvero per tutti i gusti! Dimenticatevi della classica insalatina triste 🙂
  • Piatti bilanciati: piatti caldi costituiti da un perfetto bilanciamento di macronutrienti. Perfetti per pranzo.
  • Zuppe: le zuppe di stagione vi faranno innamorare!
  • Toast: disponibili in diverse versioni ma con una caratteristica comune, un pane eccezionale!
  • Dolci: dalle torte ai biscotti, è impossibile non farsi tentare
  • Bevande: caffè americano, golden milk, matcha…
  • e tanto altro!
V3Raw Toast

V3Raw Toast

V3Raw Yogurt

V3Raw Yogurt

V3Raw è un posto accogliente, luminoso e rilassante. E’ la perfetta dimostrazione che è possibile vivere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. I prezzi sono contenuti, specialmente se comparati al classico posto healthy style milanese.

Ecco tutti i riferimenti:

V3RAW
VIA SPALLANZANI ANGOLO VIALE REGINA GIOVANNA, MILANO
TEL:02 2951 4295

Per tutti gli aggiornamenti sugli eventi ecco la pagina Facebook .

Provare per credere 🙂

V3Raw- Claudia Casanova

V3Raw- Claudia Casanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.