Una giornata immersi nel mondo Crivit di Lidl

Crivit- Claudia Casanova & Micol Dell'Oro

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di trascorrere una giornata super healthy, ospite del Crivit Fitness Center di Lidl. 
Lidl è presente in Italia da più di 25 anni, ormai è entrata nelle case di tutti, ma forse non tutti sanno quanto sia focalizzata sullo stile di vita sano e attivo, a partire dai propri dipendenti. Il centro Crivit ci ha aperto le porte per farci vivere un’esperienza immersi nel mondo wellness Lidl…e farci venire anche un po’ di invidia 🙂

Partenza da Milano direzione Arcole, un paese vicino a Verona dove si trova la sede principale di Lidl e del Crivit Fitness Center. La nostra giornata wellness inizia con una colazione healthy preparata con la linea di prodotti biologici “Bio Organic”.
Il Centro Crivit ci ha lasciate a bocca aperta! Si tratta di un centro fitness di quasi 2000 m2, con tanto di campo da beach volley e calcetto, realizzato per promuovere uno stile di vita sano e attivo tra i propri dipendenti. L’Azienda, che investe ogni anno per migliorare l’esperienza di lavoro in Lidl, è stata premiata anche come Best workplace dal Great Place to Work Institute.

Crivit Fitness Center

Crivit Fitness Center

Crivit Fitness Center

Crivit Fitness Center

Crivit: il brand di Lidl per lo sport

Il Crivit Fitness Center ha un bellissimo spazio con pareti a vetro e luce naturale, con macchine cardio, bike da spinning, pesi, ecc., ma non solo! E’ possibile seguire anche corsi di yoga, pilates, crossFit e tanto altro!

Per la nostra esperienza fitness abbiamo avuto il piacere di indossare in anteprima la nuova collezione Crivit (disponibile nei punti vendita Lidl a partire dal 25 ottobre), un marchio dedicato al mondo dello sport che offre abbigliamento tecnico, attrezzature e accessori non solo per fitness e yoga, ma anche per running, ciclismo, e tanto altro. E’ una linea di active wear con un ottimo rapporto qualità prezzo, che abbiamo testato durante un corso di “Crivit Flex”.
“Crivit Flex” è un corso creato in esclusiva da un team di personal trainer, che mixa pilates, yoga, danza, stretching, release e equilibrio. E’ perfetto per migliorare flessibilità, aumentare la resistenza e migliorare la funzione cardiovascolare.

Dopo il corso è arrivato il momento di un approfondimento sulle tematiche legate alla corretta alimentazione, per poi mettere tutto in pratica durante l’healthy lunch che ci aspettava nell’area lounge del centro.

E’ stata una giornata molto piacevole, in cui ho vissuto un’esperienza molto particolare, scoprendo una nuova realtà e provando vari prodotti come l’abbigliamento Crivit, la linea “Bio Organic”, e i prodotti cosmetici biologici “Cien Nature”.

E come tutte le belle giornate, ovviamente è finita A TESTA IN GIU’ 🙂

Crivit Fitness Center

Crivit Fitness Center

Crivit- Claudia Casanova

Crivit- Claudia Casanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.