#iomimeraviglio: quali sono i momenti che rendono le nostre giornate più belle? Condividi e vinci con Bibite Sanpellegrino

sanpellegrino

Siamo abituati a vivere una vita frenetica. Il lavoro, lo sport, gli amici, la famiglia…cerchiamo sempre di equilibrare tutto e di trovare il tempo per ciò che realmente conta per noi. Ma se ci chiedessero di raccontare cosa ci rende felici, quali sono le meraviglie delle nostre giornate, la risposta non sarebbe così banale.

Istintivamente si è portati a pensare a “qualcosa di grande”; viaggi, cambiamenti di vita, soddisfazioni personali o lavorative ad esempio. Ma pensandoci meglio ci si rende conto che la felicità è fatta di attimi, piccoli momenti, azioni quotidiane, e tutto ciò che ci permette di concludere le giornate e andare a dormire col sorriso.

Possono essere piccole routine, momenti che dedichiamo a noi stessi, o qualcosa che magari diamo per scontato nella nostra vita quotidiana ma che arricchisce le nostre giornate rendendole piacevoli e stimolanti. Spesso magari li diamo per scontati, ma in realtà sono piccoli momenti meravigliosi a cui sarebbe difficile rinunciare.

Indovinate qual è la mia “piccola meraviglia”?

Le mie giornate sono sempre molto intense, tra lavoro, fitness e yoga, cerco sempre di incastrare tutto per non rinunciare a ciò che amo. Spesso torno a casa esausta, vorrei solo crollare sul divano. Ma poi mi infilo i leggings, srotolo il tappetino e mi rilasso, sudo, sorrido, e mi sento di nuovo energica e positiva. Stancare il corpo per rilassare la mente. E così mi abbandono ai miei workout e ai miei flow di yoga, recuperando le energie e godendomi una piacevole sensazione di benessere e positività che mi fa tornare a casa col sorriso e carica di energia. Questa è la mia piccola felicità quotidiana!

sanpellegrino

#iomimeraviglio

Ci sono momenti della nostra vita quotidiana che meritano di essere raccontati… E oggi le Bibite Sanpellegrino ci permette di raccontarli, condividerli e commentarli. Sono tutti racchiusi qui dentro: #IOMIMERAVIGLIO

Raccontare la propria meraviglia ci fa anche vincere tantissimi premi. Partecipare al concorso è molto semplice: basta accedere a questo link, caricare un’immagine che rappresenti la propria meraviglia e trovare le parole giuste per descrivere quest’attimo così speciale!

Sanpellegrino

Sanpellegrino

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.